COSA FACCIAMO

Realizziamo progetti complessi, occupandoci di tutta la progettazione e realizzazione. Dalla definizione del bisogno, alla ricerca delle possibili soluzioni, dal design dell’intervento fino all’erogazione del servizio di consulenza, assessment, coaching e training.

Lo facciamo individuando le risorse interne per trasformarle in valore per il business.
Affianchiamo i leader nel creare progetti per raggiungere l’eccellenza nelle performance.
Sviluppiamo capacità e competenze per rafforzare le individualità ed i talenti.

Investiamo in ricerca, sperimentazione e formazione per lo sviluppo delle competenze del team āvalore per offrire ai nostri clienti prodotti e strumenti all’avanguardia capaci di far fronte ai bisogni del mercato presente e futuro.

IL METODO

Ogni progetto o percorso segue i principi guida del metodo Future®, un sistema trasformazionale sviluppato da Wolfgang Stabentheiner che genera un reale cambiamento nelle persone, grazie a un approccio​ tra i più innovativi e completi del panorama internazionale.

I modelli che utilizza e gli strumenti che trasferisce hanno tutti l’obiettivo di favorire la concretizzazione di potenziali inespressi per meglio raggiungere gli obiettivi.

È estremamente valido poiché integra aspetti della psicologia umanistica di Maslow, la tendenza attualizzante rogersiana, il principio junghiano di individuazione, elementi di Gestalt con elementi di psicosintesi di Assagioli e studi di psicologia sistemica.

Tutti i progetti di āvalore sono certificati Future.

Inoltre, ogni progetto si arricchisce delle competenze specifiche dei professionisti del team negli ambiti della psicologia e neuroscienze, counseling, assesment, project management e public speaking.

SCOPRI I SERVIZI