La partnership con Synapy

Abbiamo deciso di entrare in sinergia con Synapsy per dare ad āvalore una veste più spettacolare rimanendo sempre orientati al sostegno e allo sviluppo dell’essere umano. Grazie a questa nuova partnership saremo capaci ancor di più di creare programmi esperienziali unici, mirati e personalizzati che possano promuovere la crescita e l’empowerment del singolo e dei team in un modo veramente straordinario, innovativo e d’impatto.

Questa alleanza unisce infatti due realtà che sono complementari perché la missione condivisa è quella di migliorare la vita delle persone attraverso il benessere e l’esperienza.

La partnership risulta vincente perché ci permette di creare un impatto significativo e un’esperienza unica coniugando la saggezza nella conoscenza dell’umano con la competenza nell’organizzazione di eventi: un evento che non è mai solo un progetto, ma è anzitutto un potente strumento comunicativo a sostegno, ora, di un benessere che è anzitutto esperienziale.

  • Esperienze formative e sessioni di benessere integrate in eventi straordinari dove ogni dettaglio è curato per promuovere un ambiente di crescita e ispirazione;
  • Eventi unici che promuovono il benessere mentale e fisico;
  • Programmi personalizzati di sviluppo personale durante gli eventi;
  • Campagne di comunicazione mirate a promuovere stili di vita sani e positivi.

Il risultato è un’esperienza capace di generare un valore che va oltre l’esperienza stessa, permanendo nell’individuo che l’ha vissuta.