Avalore cambia pelle

Il 2 Febbraio 2021 āvalore si trasforma e diventa azienda 100% rosa, con l’ingresso in società di Cristiana Molinaro, accanto alla founder Alessandra Riva.

 

Le socie trasformano l’azienda in società benefit che […] intende perseguire una o più finalità di beneficio comune ed operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni e attività culturali e sociali, aziende, enti pubblici e privati.

E insieme approvano il nuovo Statuto, costruito con il core team (Alessandra Riva, Cristiana Molinaro, Annalisa Angelini, Marco Leoni):

[…] La visione che dà direzione e senso a tutte le azioni di āvalore è accompagnare e celebrare la vita. La visione è intesa come accompagnare/sostenere il percorso di vita di ogni individuo, gruppo entità o azienda, partendo dal riconoscimento dell’unicità e dell’autonomia che essi esprimono.

La vita è autonoma e prende la sua strada: āvalore è al servizio di questa strada.

La competenza centrale della Società è favorire l’individualizzazione nella collaborazione, sviluppata attraverso un processo di continua ricerca ed esplorazione che consente a questo rapporto duale di divenire principio dell’agire.

La visione è riconosciuta ed espressa da āvalore attraverso i valori di: Autenticità, Abbondanza, Crescita, Leggerezza, Responsabilità, Etica.