Retreat di contemplazione

Dal 5 all' 8 Novembre 2021, ore 10.00

La Contemplazione è un seminario residenziale intensivo che genera profondi effetti trasformazionali. Quattro giorni  interamente votati all’individuo per rafforzarlo nella unicità del proprio percorso di vita, sciogliere blocchi e liberare potenzialità non ancora integrate. I benefici che ne derivano tanto nel breve quanto nel medio periodo riguardano la vita intera. 

Il seminario di Contemplazione è un prodotto FUTURE® che offre la possibilità di bilanciare l’aspetto analitico-razionale ed aprirsi all’aspetto intuitivo-sensoriale da cui la società contemporanea ci ha progressivamente allontanato, per integrarli in modo complementare e potenziare la vita quotidiana. Contemplare vuol dire guardare nel retroscena della tua vita e portare ciò che scopri in primo piano, sviluppando una qualità di pensiero ad azione più chiara e focalizzata, allineata con i tuoi valori profondi ed i tuoi veri scopi.

A chi si rivolge

La Contemplazione è aperta a chiunque sia pronto a dare un forte impulso di sviluppo alla propria vita:

  • Per chi desidera riconnettersi con la propria intuizione e saggezza profonda
  • Per chi desidera aumentare presenza e qualità di contatto
  • Per chi accompagna altri nel proprio sviluppo
  • Per chi sente la responsabilità di prendere decisioni importanti per sé e per altri: nel lavoro, in famiglia, nella comunità, nel mondo
  • Per chi si trova in un periodo di transizione
  • E naturalmente, per chi desidera concedersi tempo e spazio per una riflessione sulla propria esistenza

I benefici

Dai spazio a nuove comprensioni e punti di vista su cose che prima erano più limitate. Capisci ciò che è veramente essenziale per te. Le decisioni diventano più coerenti e funzionali. Sviluppi una visione a lungo termine. Ti senti più libero di decidere come orientare il flusso della vita, in una direzione che senti tua. Vivi tutto con maggiore armonia.

Le nuove dinamiche, sia interiori che pratiche, hanno effetto anche a medio termine. Diversi partecipanti scelgono così di ripetere l’esperienza nel tempo e continuare a sostenere lo sviluppo della propria esistenza

Durata

Inizio ore 10.00 del 5 Novembre, chiusura lavori ore 17.00 dell’8 Novembre

 
Per maggiori informazioni:
Segreteria Generale: Roberta.longoni@avalore.it
Trainer di riferimento:Alessandra.riva@avalore.it