Il nostro modello di coaching

Webinar di introduzione al coaching FUTURE®
11 Maggio, ore 18.00

Il FUTURE Coaching è stato utilizzato con successo per 30 anni. È stato sviluppato da Wolfgang E. Stabentheiner a metà degli anni ’80 nei paesi di lingua tedesca ed è stato il primo metodo che ha messo a punto un percorso di formazione che ha permesso anche l’autoapprendimento strutturato.

Il FUTURE Coaching è per le persone, il loro successo, il loro impatto e la loro qualità di vita. Si parte sempre dall’unicità della singola persona sostenendola a crescere al di là di se stessi e a sperimentare se stessi ad un livello molto alto, come creatore.

L’integrazione dei diversi aspetti dell’essere umano è uno degli effetti centrali del FUTURE Coaching. In questo modo la persona può mettere un “E” al posto di un “O”.
Tutti i livelli dell’essere umano trovano risonanza, dal più terreno alla spiritualità. Questo porta contentezza e felicità nella vita.

L’essere umano con il suo ESSERE è al centro del FUTURE Coaching sperimenta, attraverso l’attenzione e l’apprezzamento, lo spazio di cui ha bisogno per sviluppare il suo potenziale ancora non vissuto e per integrarlo nella sua normale vita quotidiana.